fbpx

Non sei ancora iscritto alla newsletter?

Trattamento riduzione Thc

Riduzione del THC entro i limiti legali europei

Il servizio

Il servizio di trattamento di riduzione di THC consiste nell’immissione della biomassa all’interno di una particolare camera stagna dove, a seguito di una serie di trattamenti chimico-fisici a temperatura controllata (± 20°c) si riesce ad ottenere la riduzione della concentrazione dei cannabinoidi presenti nel materiale vegetale trattato.

Analisi e Monitoraggio

Ottenuto il prodotto di prova da parte del cliente il nostro laboratorio interno procede all’analisi del contenuto dei cannabinoidi e, tra i diversi dati raccolti, viene rilevata la percentuale di umidità presente nel lotto. Se l’umidità della biomassa non dovesse esser idonea al trattamento (circa 13%), verrà ricondizionata attraverso un macchinario specifico per garantire la massima qualità del risultato.

Tecnologia di ultima generazione

Il processo di abbattimento avviene in una camera isolata, a pressioni e temperature controllate, dove la soluzione immessa a pressione entra delicatamente a contatto con i tricomi ghiandolari delle infiorescenze, estraendone così le componenti attive, parte della clorofilla, delle cere e dei grassi presenti nel materiale vegetale. Una volta terminata la lavorazione la biomassa, il campione di infiorescenze ottenuto viene disposto all’interno di un particolare macchinario che ne regola l’umidità interna e permette l’evaporazione dell’ultimo residuo di solvente presente all’interno del lotto.

Un servizio a 360°

Il prodotto sottoposto al trattamento di riduzione di THC viene poi analizzato, messo sottovuoto in atmosfera protetta, e spedito al cliente.

Azienda Agricola Colornese garantisce il rispetto delle norme sui limiti di THC richiesti dalla legge, un’elevata qualità organolettica, mantenendo le caratteristiche del prodotto in uscita inalterata.

FAQ sul Trattamento per riduzione del THC

è legale e autorizzato?

Sì. 

è garantito?

Sì, secondo i nostri standard e i nostri controlli qualità.  

Il risultato è certo?

Sì, consegniamo solo dopo accurati controlli qualità interni.

è assicurato?

Sì, abbiamo assicurato la merce di terzi.

A cosa mi servono le vostre autorizzazioni?

Emettiamo regolare fattura rendendo tutto il processo tracciabile.

Dove lo fate?

In uno stabilimento attrezzato

Quanto peso si perde con il Trattamento per la riduzione del THC?

Dal 15% al 20% del peso totale.

In quanti giorni ricevo indietro la merce?

Circa 8gg lavorativi in caso di Trattamento per la riduzione del THC

Vedi anche

Consulenza per la realizzazione di coltivazioni di Canapa Sativa Light.

Fornitura di piante allo stadio vegetativo più adatto.

Fornitura di infiorescenze
di qualità